I piani tariffari di Vodafone studiati per le esigenze dei giovani

Vodafone ha pensato ai più giovani proponendo loro alcune tariffe studiate appositamente per soddisfarne le esigenze. I piani tariffari della serie Shake di Vodafone sono stati pensati proprio per soddisfare i più giovani. I piani tariffari Shake comprendono tanti giga per navigare e per utilizzare le applicazioni, oltre ad SMS e minuti. Le offerte sono vantaggiose.

Smartphone fonte websource

Si tratta di offerte pensate appositamente per i giovani, che includono, oltre ai minuti, anche SMS e tanti giga per divertirsi con le app e navigare. Grazie a Vodafone, è possibile essere sempre connessi e interagire con amici e famigliari, le offerte dedicate in particolare agli under 15, gli under 25 e gli under 30.

Divertimento e sicurezza con i piani tariffari Shake di Vodafone

Con le tariffe shake Vodafone dedicate ai giovani, è possibile avere a disposizione SMS, minuti e giga, scegliendo tra diversi piani tariffari che consentono di accedere a contenuti esclusivi, tra cui Kid Planet, ideale per gli utenti più giovani, e GameNow, che offre la possibilità agli appassionati dei videogiochi di disporre di una vastissima scelta di titoli. Scopriamo insieme le caratteristiche delle offerte Vodafone per i giovani.

Shake Remix Unlimited Junior è l’offerta riservata agli under 15, in grado di offrire contenuti sicuri e divertenti. Il piano tariffario costa 9,99 euro / mese, ma per gli utenti di una linea fissa Vodafone, il costo mensile scende a 6,99 euro. La tariffa include minuti illimitati di conversazione con due numeri Vodafone e altri 300 minuti verso altri numeri, oltre a 50 SMS e 20 giga da utilizzare per navigare in ambiente protetto.

Sono inclusi nell’offerta l’utilizzo illimitato delle app di messaggistica e delle mappe, tre mesi gratuti di navigazione sulle app di meeting, il servizio Digital Privacy & Security, che consente di navigare senza rischi, e un anno di Kids Planet, ricco di contenuti per i giovanissimi.

Per gli under 25, Vodafone propone invece l’offerta Shake It Fun, che non prevede alcun costo di attivazione, proposta ad un canone di 11,99 al mese, che può essere pagato anche tramite Smart Pay e addebito su carta di credito o conto bancario. Shake It Fun comprende 50 giga per navigare sulla rete 5G di Vodafone, oltre ai giga illimitati per i social, le chat, la musica e le mappe, e tre mesi gratuiti sulle applicazioni di meeting. È possibile navigare in sicurezza utilizzando il servizio Digiral Pricvacy & Security.

Il piano tariffario Shake It Easy è invece rivolto ai giovani under 30. Ha un costo di 14,99 euro / mese, anche in questo caso il pagamento può avvenire tramite Smart Pay con addebito su conto corrente o tramite carta di credito. Shake It Easy offre minuti ed SMS illimitati per tutti i numero nazionali, oltre a 100 giga utili per navigare in rete 5G, e ulteriori giga illimitati per l’uso delle app di messaggistica, i social, le mappe e la musica.

Con i piani tariffari Vodafone Shake It Fun e Shake It Easy è possibile accedere a Power Gaming e a sei mesi gratis di GameNow: si tratta di servizi ideali per tutti gli appassionati di videogiochi, con la possibilità di accedere a tantissimi titoli per giocare in streaming, senza alcun consumo di giga e di traffico.

Le offerte di telefonia Vodafone Shake per i giovani possono essere attivate online, ricevendo la Sim al proprio domicilio senza costi di spedizione: un’occasione imperdibile per i giovani under 30 in cerca di un piano tariffario mobile vantaggioso e ricco di risorse.