Alba Parietti, il racconto drammatico sulla violenza subita | La confessione toccante della showgirl

Le parole di Alba Parietti in merito alla violenza subita sono state molto profonde e toccanti. Scopriamo cosa le è successo.

La sua sensualità non l’ha mai nascosta la showgirl, che a volte può anche divenire un’arma a doppio taglio. In effetti, non sempre si trovano di fronte persone che riescono a comprenderla e rispettarla, come succede spesso anche per tante altre donne. Vi sono persone che non riescono a fare a meno di comportarsi in maniera becera e meschina e la famosa attrice italiana lo sa bene, specie dopo quello che ha dovuto subire.

Alba Parietti con sguardo rattristato
Alba Parietti rattristata (WebSource)

Lei è sempre stata un’icona di bellezza e genuinità di fronte alle telecamere. Molto apprezzata da registi e produttori, che l’hanno sempre voluta di fronte alle loro telecamere. Un successo che lo si scorge nella miriade di film in cui ha interpretato le più svariate parti e nella moltitudine di programmi televisivi in cui ha partecipato, con vari ruoli. Che sia come protagonista o come una semplice invitata, ha sempre avuto molto seguito.

Alba Parietti sembra essere un fiore evergreen dal quale nessuno riesce a farne a meno, neanche i propri ammiratori. Cambiata nel tempo, ha sempre mostrato di saper affrontare le diverse situazioni che le sono capitate, con classe e nonchalance. Purtroppo, però, vi sono dei momenti in cui la vita ti mette molto alla prova e che sono complicatissimi da dimenticare, specie se sono molto gravi e toccanti.

La violenza subita da Alba Parietti raccontata in tv

La donna ha deciso di aprire il suo cuore durante un’intervista di fronte al conduttore Milo Infante. L’uomo le ha ispirato fiducia e lei ha voluto raccontare un fatto che le è capitato nella vita e che non riesce proprio a dimenticare.

Infante e Parietti durante un programma in tv
Alba Parietti e Milo Infante in tv (WebSource)

Una violenza, d’altronde, può solo segnare il destino di chiunque e, a volte, riesce anche a rafforzare il carattere di chi la subisce. Forse, prima o poi, avrebbe voluto togliersi questo sasso dalla scarpa e, magari, ciò potrebbe aiutarla a superare un brutto ricordo che ancora è vivido all’interno della sua testa.

“Ho subito delle molestie”, ha affermato Alba Parietti di fronte al conduttore. “Non ho mai trovato il coraggio di confessare ciò che mi è successo”, ha poi proseguito. “Ho subito due violenze: una sul lavoro psicologica e l’altra da parte di un mio amico”, ha poi concluso rammaricata la showgirl.