Mercedes Henger, anche lei non resiste e lo fa davanti a tutti | Ecco il VIDEO della bellissima figlia di Eva

È da poco uscita dal reality l’Isola dei Famosi che l’ha vista in gioco durante le dure prove del programma dei naufraghi. Ma Mercedes é comunque una influencer di tutto rispetto, anche perché il suo profilo Instagram conta circa 900.000 follower. E’ proprio qui che Mercedes si esibisce davanti a tutti. Anche lei non ha saputo resistere…

È stata la missione in Honduras, il trampolino di lancio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Mercedes Henger, classe 1991 è nata a Roma da sua mamma Eva Henger e suo papà, il manager e marito dell’ex pornostar, Riccardo Schicchi. Il suo cognome è sicuramente pesante, ma forse l’ha aiutata anche a farsi strada nel mondo dello spettacolo, da sempre grande ambizione della ragazza.

Mercedes Henger (fonte web) direttanews.it (1)
Mercedes Henger (fonte web)

Mercedes Henger, sulle orme della madre…ma non troppo!

Ben presto, fin da giovanissima iniziano ad arrivare le prime proposte cinematografiche, ma Mercedes decide di distanziarsi totalmente dal mondo “proibito della madre”; lei non accetterà mai proposte per film a luci rosse, ma si impegnerà in commedie italiane che ritiene essere più adatte al suo personaggio.

Non ancora maggiorenne vince la fascia del volto più glamour del Look of the year e da quel momento si butta nel mondo del cinema, recitando prima in Bastardi e poi in Torno a vivere da solo, accanto alla madre Eva. Mercedes comunque è una ragazza disinibita che non si spaventa di fronte a proposte di nudi artistici. E’ per questo motivo che decide di posare per il primo calendario senza veli nel 2009.

Si è appena conclusa la sua esperienza all’isola dei famosi durante la quale ha intrecciato una intrigante storia sentimentale con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina. Dopo l’uscita i due hanno chiarito di essersi sentiti e di avere ancora qualcosa da raccontare; un lieto fine che attendono tutti i loro fan ma che ancora non è stato scritto.

Mercedes non resiste e…lo fa per tutti i suoi fan!

Intanto Mercedes si gode il meritato riposo in vacanza con la sua famiglia. E’ proprio in compagnia di sua sorella Jennifer Caroletti, nata dalla relazione di Eva con Massimiliano Caroletti, che Mercedes si lascia andare ad una tentazione quasi irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Le due si esibiscono nel trend del momento, una complicata evoluzione che le vede arrampicarsi in verticale sul muro per poi concludere con una bella spaccata. L’esibizione è decisamente riuscita e le due si possono ritenere soddisfatte del lavoro compiuto. Il trend del momento ha colpito anche loro e non hanno resistito nel riproporlo sulla loro pagine Instagram.