In una delle ultime foto pubblicate su Instagram è irresistibile. E, infatti, colpisce anche l’attenzione di uno dei suoi ex…
40 anni proprio in questi giorni. Ma Laura Chiatti è sempre una donna splendida. E’ diventata famosissima tantissimo tempo fa, ma la sua bellezza e la sua celebrità continuano a non sfiorire. Guardate voi stessi la foto che vi proponiamo oggi.
Nel 2000 debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, “Un posto al sole”, a cui fanno seguito: “Compagni di scuola” con Massimo Lopez, “Carabinieri”, “Diritto di difesa”, “Incantesimo 7”. I primi anni 2000, quindi, sono quelli dei primi successi in televisione.
Passa quindi al cinema, nel 2004, con un ruolo nel film “Mai + come prima” di Giacomo Campiotti. Nel 2005 è protagonista, insieme a Kledi Kadiu, di “Passo a due”, film in cui, oltre che recitare, balla. Ma ha anche l’opportunità di recitare per registi molto importanti. Nel 2006, infatti, è nel cast di “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino. E poi anche in quello di “A casa nostra” di Francesca Comencini. E nel 2009 in “Baaria” di Giuseppe Tornatore.
A metà degli anni 2000, Laura Chiatti è quindi lanciatissima. Nel 2007 è protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, di “Ho voglia di te”, film diretto da Luis Prieto, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Ma sono tanti i registi importanti che la scelgono: Pupi Avati per “Gli amici del bar Margherita”, Carlo Verdone per “Io, loro e Lara” e appare inoltre nel film Somewhere, della regista statunitense Sofia Coppola.
Negli ultimi anni per lei anche la partecipazione in alcune serie tv di grande successo. Da “Braccialetti rossi”, per la RAI, fino alle due stagioni “1993” e “1994” ideate da Stefano Accorsi.
Laura Chiatti, look super hot
Quanto alla vita sentimentale, nel 2006 ha una relazione con Silvio Muccino, seguita da una relazione con il modello e attore Francesco Arca. In seguito, ha una relazione dal 2010 al 2013 con il giocatore di basket Davide Lamma. Nel gennaio 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con l’attore Marco Bocci: la coppia si sposa il 5 luglio 2014 a Perugia nella Basilica di San Pietro. La coppia ha due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016).
La prima passione di Laura Chiatti non è il cinema. Ma la musica. E ci prova pure. Ma ben presto la sua carriera prende un’altra direzione. Anche grazie, ovviamente, alla sua bellezza. Fin da giovanissima. Nel 1996, appena 14enne, vince il concorso di bellezza Miss Teenager.
E quelle reminiscenze da modella si vedono tutte in uno degli ultimi post pubblicati dall’attrice. Capelli biondi frisé, ma, soprattutto, un vestito nero che ha una grande apertura sul seno e sull’addome. Le forme di Laura Chiatti sono assai ben visibili. Il pubblico apprezza e tra chi dice la sua (positivamente), non solo la collega Michela Quattrociocche, ma anche l’ex Francesco Arca…