Samantha de Grenet, la prova è dura ma la showgirl non sbaglia un colpo | Sta ancora sul pezzo

Samantha de Grenet si è messa alla prova sorprendendo tutti: la showgirl ha dimostrato di saperci ancora fare.

Samantha de Grenet (fonte web) 29.07.2022-direttanews.it
Samantha de Grenet, la prova è dura ma la showgirl è riuscita a dimostrare di saperci ancora fare (fonte web)

Conduttrice e showgirl con una carriera di modella alle spalle, Samantha de Grenet ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni dopo essere stata scoperta da Riccardo Gray, fondatore della celebre agenzia di moda.

A partire dalla fine degli anni ottanta ha partecipato alla trasmissione “Donna sotto le stelle” come modella. Mentre nel 1993 è stata selezionata come inviata del programma “Modapolis”, ottenendo il suo primo ruolo di rilievo sul piccolo schermo.

Da “La Talpa” al “Grande Fratello VIP”: ecco come la showgirl è riuscita a conquistare il pubblico

Successivamente, Samantha ha avuto occasione di lavorare con Sandra e Raimondo, recitamento nel film “I misteri di Cascina Vianello”.

Nel frattempo, si è affermata come conduttrice grazie a trasmissioni come “Tappeto Volante”, dove ha affiancato Luciano Rispoli, e “Candid Angels”, presentata insieme ad Alessia Merz e Filippa Lagerback.

La sua notorietà è aumentata con la partecipazione al reality show “La Talpa”, al quale ha fatto seguito il servizio fotografico senza veli per il calendario della rivista For Men Magazine.

Negli scorsi anni, invece, l’abbiamo vista come concorrente a “L’Isola dei famosi”. Mentre nel 2020 è arrivata alla semifinale del “Grande Fratello VIP”.

Sposata dal 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, insieme al marito è diventata mamma di Brando. nato lo stesso anno delle nozze. Dopo un periodo di separazione, Samantha e Luca sono tornati insieme nel 2014 e, l’anno seguente, si sono sposati nuovamente.

Il questionario per sapere quanto si è giovani

Samantha de Grenet, oggi, ha 52 anni e continua ad essere una splendida donna. La conduttrice è sempre in ottima forma e, oltre a prendersi cura del suo aspetto fisico, si sta impegnando per continuare ad avere una mentalità “giovane”.

Negli scorsi giorni, infatti, si è messa alla prova mostrando i risultati ai followers su Instagram. La showgirl ha testato la sua giovinezza decifrando i gerghi più attuali, usati dalle nuove generazioni soprattutto nel mondo dei social network.

Situazione “cringe”, “ghostare”, avere una “ship”: Samantha ha risposto prontamente alle domande, compreso “Chi è un boomer?”.

“Vuol dire che sono una persona anziana? Non ti permettere sai!” ha esclamato, ironicamente. La showgirl, però, non ha niente di che preoccuparsi: ha superato il “questionario” ottimamente.

I suoi followers hanno inondato il post di commenti, complimentandosi per i risultati. Alcuni hanno ammesso di non essere riusciti a superare il test, mentre altri sono rimasti incantati dall’eterno fascino di Samantha. La conduttrice ha dimostrato di essere rimasta giovane, sia dentro che fuori.