Ha appena compiuto 40 anni. Ma la bellezza di Aida Yespica non accenna a diminuire o infrangersi. Guardate che sensualità.
Aida Yespica è una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. E in uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram, non si smentisce affatto, anzi!
La carriera di Aida Yespica
Ha appena compiuto 40 anni. Ma la bellezza di Aida Yespica non accenna a diminuire o infrangersi. Quei tratti latini e quel fisico statuario la rendono molto apprezzata ormai da moltissimi anni. Anche uno dei suoi ultimi post su Instagram, dove è seguitissima, sta facendo impazzire i followers. Con quasi 12mila, tra like e interazioni.
Venezuelana, ma le maggiori fortune le ha fatte nel nostro Paese, in Italia. Aida Yespica è attiva nel mondo dello spettacolo anche in Spagna e negli Stati Uniti. Oltre che in Venezuela, suo luogo di nascita. La sua carriera inizia nel 2002 con la partecipazione a Miss Venezuela. Ma è il 2003, con il trasferimento a Milano, che le dà una grandissima popolarità nel nostro Paese. In quegli anni appare in diverse trasmissioni televisive e spot pubblicitari. A colpire, evidentemente, è la sua avvenenza.
La ricordiamo in “Bulldozer” e “Lucignolo”. Ma anche in “Chiambretti Night”, per ben sei anni. Quelli sono gli anni di maggiore successo, anche con il film “Natale in crociera” di Neri Parenti, del 2007. Per lei anche diverse partecipazioni ai reality show. Per due volte a “L’Isola dei Famosi” e una volta al “Grande Fratello Vip”.
Aida Yespica, bellissima a Miami
Fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari. Nel luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: questo matrimonio è terminato nel febbraio 2013. Ma nel marzo 2013, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con il finanziere Roger Jenkins, dal quale si è lasciata nel 2016.
Oggi Aida è un po’ meno presente sugli schermi. Sui social, invece, Aida Yespica è sempre molto seguita. Su Instagram, in particolare, Aida si mostra sempre in tutta la sua bellezza. E, assai spesso, in luoghi da sogno e in abiti succinti. Ora che siamo in estate, ovviamente, spesso in bikini.
Accade anche con uno degli ultimi post pubblicati tramite l’account ufficiale. La bella Aida, infatti, si trova a Miami (beata lei!). E indossa un bikini che ne esalta le forme. Un post che non poteva non ottenere tantissimi like. Siamo infatti sopra i 25mila.