La Duchessa del Sussex Meghan Markle, ha confessato una sua amica, sin da piccola sognava di diventare una Principessa.
Sin dal giorno della cosiddetta MegExit, ovvero della fuga dei Duchi del Sussex in California, il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle sono stati sempre nel mirino dei media britannici, e non solo.
I rapporti con la Famiglia Reale non sono mai stati così freddi: i Duchi del Sussex sono ormai isolati dal resto della Corona e si vanno affievolendo sempre di più le ipotesi di un loro possibile ritorno.
Per fine anno, inoltre, potrebbe scoppiare un nuovo scandalo: è stato annunciato infatti il primo libro autobiografico del Principe Harry. Ci saranno segreti inconfessabili sulla Royal Family? Staremo a vedere.
La rivelazione dell’amica della Duchessa
Nel Regno Unito, e da qualche settimana anche negli Stati Uniti, si sta avendo un grande successo il libro del giornalista ed esperto della Famiglia Reale, Tom Bowler, Revenge, che parla della MegExit. Il giornalista è riuscito a contattare un’amica di infanzia della Duchessa del Sussex, Ninaki Priddy, la quale ha rivelato che Meghan Markle aveva un solo sogno: diventare una Principessa.
Stando a quanto raccontato, inoltre, Meghan Markle per anni ha avuto sul suo comodino il famoso libro Diana: Her True Story, il grande successo dello scrittore Andrew Morton incentrati sugli anni della fine del matrimonio tra Lady Diana e il Principe Carlo, ovvero suo attuale suocero.