Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 parlano chiaro: Adelaide di Sant’Erasmo sarà pronta a tutto pur di vendicarsi
Il 12 settembre andrà in onda su Rai 1 la prima puntata del Paradiso delle Signore 7. L’amatissima soap sarà densa di colpi di scena e eventi inaspettati come emerge dalle numerose indiscrezioni e informazione fornite dagli attori del cast.
A far parlare di sé sarà sicuramente l’algida contessa Adelaide di Sant’Erasmo a cui da il volto l’attrice Vanessa Gravina che ha colto l’occasione per dare agli spettatori qualche indizio sui prossimi avvenimenti della soap.
Secondo quanto dichiarato da Vanessa Gravina, la nobildonna sarà estremamente concentrata sulla sua personale vendetta nei confronti di Umberto Guarnieri, di cui è ancora follemente innamorata. La contessa non ha digerito il tradimento dell’amato, che l’ha abbandonata per la giovane stilista Flora Gentile.
Adelaide è pronta a tutto
Si preannuncia una serie stagione ricca di suspance e di sorprese la prossima edizione de Il Paradiso delle Signore 7. A confermarlo è Vanessa Gravina che da il volto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, che a detta dell’attrice sarà pronta a tutto pur di vendicarsi di suo cognato Umberto: “Adelaide ha un intento preciso: rendere la vita un inferno alla sua rivale in amore, Flora Gentile, che è la stilista di punta del grande magazzino e la donna per cui Guarnieri l’ha lasciata”.
L’amore non sarà l’unico cruccio della contessa che sarà impegnata anche negli affari dopo che con inganno ha acquisito la metà delle quote del Paradiso, diventandone direttrice insieme a Vittorio Conti. La posizione apicale rivestita le consentirà di rendere la vita di Flora Gentile un vero inferno e di boicottarla nel suo lavoro.
Vittorio Conti e la contessa da nemici a complici
Vanessa Gravina ha poi raccontato del nuovo risvolto professionale della contessa, costretta a dividere la poltrona di comando insieme a Vittorio Conti, storico direttore del Paradiso. Tra i due ci sarà una vera e proprio guerra all’inizio.
Lo scontro è dovuto al fatto che il brillante pubblicitario non approva lo spirito vendicativo di Adelaide, ma nonostante ciò i due diventeranno ben presto complici e impegnati a combattere contro lo stesso nemico, Umberto Guarnieri.