L’ex ballerino di Amici Andreas Muller, compagno dell’ex professoressa di danza del programma, Veronica Peparini ha parlato di alcuni suoi colleghi. Ecco cosa ha detto.
Lui è uno dei ballerini più noti del piccolo schermo e social nostrani, per diversi anni protagonista – prima come concorrente, poi come professionista – del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici.
Stiamo parlando di Andreas Muller, compagno dell’ormai ex professoressa, sempre del talent di casa Mediaset, Veronica Peparini.
Lo sfogo di Andreas Muller
Andreas Muller – nelle sue stories Instagram – ha posto una domanda, provocatoria, ai suoi fan, accendendo una discussione social. Il compagno di Veronica Peparini ha scritto: “Posso farvi una domanda, mondo della danza? E mi rivolgo a ballerini, ex concorrenti di talent e direttori/direttrici di varie scuole. Ma ogni volta che portate in giro in maniera fisica coreografie non vostre o semplicemente ripostate sui social in maniera costante tutto l’anno coreografie non vostre o dei vostri best friend per quale motivo non citate/taggate di chi è quel lavoro con cui vi fate pubblicità o ci andate a guadagnare soldi in giro?”.
E ancora: “Non è per fare polemica, voglio solamente capire cosa spinge il vostro ego ad agire così e avere magari una spiegazione del perché avviene, oltre al fatto di essere ingrati e irrispettosi. Grazie”.
L’addio di Veronica Peparini ad Amici
Come accennato, Veronica Peparini – dopo 9 anni – lascerà Amici e, nella prossima edizione, sarà sostituita da Emanuel Lo, già in passato professore del programma. La ballerina, anche per smorzare i rumors dopo la notizia del suo addio, ha voluto ringraziare Maria De Filippi e il programma per questi anni così intensi.
Sui rumors circa una presunta “bocciatura” di Veronica Peparini è intervenuto Andreas Muller sui social qualche giorno fa: “Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino a oggi e non le chiacchiere di Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello”.