Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono detti addio dopo mesi di passione. Un noto settimanale svela i retroscena della rottura.
Una delle coppie più bollenti dell’estate è stata sicuramente quella formata da Michelle Hunziker e il noto chirurgo estetico Giovanni Angiolini. Le foto tra i due teneramente abbracciati nelle acque cristalline della Sardegna avevano fatto presagire l’inizio di una storia d’amore, naufragata però nel bel mezzo dei mesi estivi.
Un noto settimanale ha dedicato l’intero articolo a Michelle Hunziker e alla fine della sua storia d’amore con Giovanni Angiolini. Nonostante i due abbiano infatti trascorso un’estate bollente la love story non è decollata è il motivo sarebbe più nobile di quello che si pensa.
Il motivo scatenante della rottura, secondo quanto riportato sul settimanale, avrebbe a che fare con la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, nelle ultime settimane al centro del gossip per l’indiscrezione circolate sulla sua gravidanza.
Michelle lascia Angiolini per amore della famiglia?
La storia d’amore Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è da tempo giunta al capolinea. Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi Michelle si era consolata tra le braccia del chirurgo sardo trascorrendo un’estate all’insegna della passione. La storia tra i due è già finita e a quanto pare tutto è dovuto al senso materno e doveri familiari della conduttrice Svizzera.
Sul noto quotidiano si riporta l’indiscrezione secondo cui la gravidanza di Aurora Ramazzotti avrebbe determinato un riavvicinamento tra Michelle Hunziker ed Eros. La giornalista ha dichiarato: “Questa dolce attesa non solo avrebbe fatto avvicinare la conduttrice all’ex marito Eros Ramazzotti, ma l’avrebbe anche indotta a concentrarsi sui suoi doveri di madre di tre figli e di futura nonna”.
Angiolini al GF Vip?
La giornalista ha poi rivelato che nonostante la conduttrice abbia provato una forte passione nei confronti di Giovanni Angiolini, potrebbe poi essersi accorta di avere delle responsabilità nei confronti della sua famiglia “Con Angiolini la passione è stata tanta, ma oggi per Michelle è il momento di tornare alle responsabilità che la realtà familiare le impone…”
Pare inoltre che Michelle si sia riavvicinata a Tomaso Trussardi: “Per il bene delle figlie Sole e Celeste…”. Archiviata la storia con Michelle gira voce che Angiolini potrebbe essere uno dei concorrenti del GF Vip. Sul noto quotidiano si legge: “Se varcherà davvero la famosa porta rossa, potremo conoscere le ragioni della fine della loro storia”.