La dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua, dopo anni lontano dal programma, ha ritrovato l’amore? Cosa sta accadendo nel parterre della trasmissione.
Lei è stata in passato una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da oltre vent’anni.
Stiamo parlando della dama Roberta Di Padua che, dopo alcune storie d’amore nate nel parterre della trasmissione, aveva deciso di allontanarsi dal programma. Il suo ritorno, in questa edizione, ha destato molta curiosità nel grande pubblico.
Già in estate si era parlato molto di lei a causa di alcuni rumors su un possibile flirt con un ex tronista del programma, Davide Donadei, il quale da poco aveva concluso la storia d’amore con Chiara Rabbi. I due hanno però negato.
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza
Sin dal primo giorno del suo ritorno in parterre, la dama Roberta Di Padua si è avvicinata al cavaliere Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, come ricorderanno i telespettatori, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, ha avuto una frequentazione con la dama Ida Platano, finita però tra accuse reciproche e pesanti battibecchi.
Roberta e Alessandro hanno dimostrato subito un certo feeling, apparso evidente sia agli opinionisti del programma – Tina Cipollari e Gianni Sperti – che al grande pubblico a casa. I due – qualche giorno fa – sono stati beccati insieme ad un concerto. Ovviamente non potevano – e non posso – pubblicare scatti sui social, dal momento che sono vincolati alle registrazioni del programma.
I due lasciano il programma?
Proprio la presenza dei due ad un concerto – e cioè senza telecamere come avviene in un’esterna – ha fatto scatenare i social: dopo un mese Alessandro e Roberta hanno lasciato la trasmissione?
Ricordiamo che le registrazioni sono iniziate a fine agosto e, dunque, ci vorrà ancora qualche settimana prima di capire cosa stia accadendo. Staremo a vedere.