GF Vip 7: Spinalbese parla ancora di Belen ma ribalta il racconto degli ultimi mesi: “Lei nei miei confronti…”

Antonio Spinalbese si racconta a cuore aperto grazie ad Alfonso Signorini. L’hair stylist ed ex compagno di Belen stupisce con le sue dichiarazioni sull’ex compagna e madre di sua figlia

Spinalbese e Belen -direttanews.it
Spinalbese e Belen ai tempi del loro amore -direttanews.it

Uno dei protagonisti degli F vip 7 è sicuramente Antonio Spinalbese, hair stylist ed ex compagno di Belen Rodríguez. Il parrucchiere è più volte è tornato a parlare della rottura della showgirl Argentina e madre della figlia Luna Marì.

Stuzzicato dalle domande Alfonso Signorini l’hair stylist ha risposto così quando il conduttore gli ha chiesto cosa gli resta nel cuore della showgirl argentina: “E’ difficile perché le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla“.

Antonio e Belen sono rimasti in buoni rapporti per l’amore della figlia e il gieffino non nasconde la commozione quando parla della sua ex compagna dichiarando: “Anche lei è stata brava nei miei confronti, penso che sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente“.

Signorini intervista Spinalbese: l’ex compagno di Belen si racconta così

Antonio Spinalbese sta facendo parlando parlare molto di sé per le confidenze sulla sua fine del suo rapporto con Belen Rodriguez. Inizialmente spaventato di recarsi nella mistery ha poi stupito Alfonso Signorini che ha dichiarato: “All’inizio hai giocato con il freno tirato, adesso stai prendendo confidenza e ti sta aprendo poco poco di più”.

Signorini gli ha poi chiesto: “A quanti anni sei diventato papà? Come ti ha cambiato la vita? Sei tornato diverso a casa?”. Il gieffino ha dichiarato: “A 25 anni, a prima sensazione era uno shock totale, la mia vita è cambiata tante volte, all’inizio pensavo che arrivasse il regista, invece era mia figlia, ho la visuale ricordo di quel momento stupendo, ero un po’ spaventato, perché ha avuto dei piccoli problemini di respirazione, l’ho capito più in là di essere diventato padre, la guardavo più volte e non ci credevo”.

Spinalbese e Belen -direttanews.it
Antonio Spinalbese e Belen Rodriguez -direttanews.it

Spinalbese sulla sua vita sentimentale: “Non sono in cerca di un nuovo amore”

Il conduttore poi gli chiede: “Quando tua figlia ha detto la prima parolina c’eri?”. Spinalbese emozionato ha raccontato: “Si è sentita in obbligo di dirmi qualcosa, papà l’ha detto prima che entrassi, una cosa che spiegavo è che ho scoperto la voce di mia figlia ed è immaginabile come situazione”.  Sulla sua ex Belen Rodriguez ha raccontato: “Spero che loro due siano come lei desiderava quando ha scelto di avere una figlia”.

Antonio Spinalbese porta ancora la fede al dito e spiega così la ragione della sua scelta: “Perché non tutti mi conoscono al di fuori, molte volte quando non sono con mia figlia tendo a voler far presente che sono già sposato, e attualmente non sono in cerca di niente, credo di non riuscire a gestire un altro amore, non riesco a trovare neanche forse il tempo, voglio vivermi dei momenti stupendi, cosa che non ho potuto fare con mia madre e mio padre”.