Sara Tommasi dà buca ad un night di Brescia, meglio lo shopping a Milano

Sara Tommasi

 

 

SARA TOMMASI – Ancora una volta Sara Tommasi diserta l’appuntamento con i suoi fans e viene meno agli impegni di lavoro presi. Sabato scorso la showgirl di Terni era attesa al ‘Bulli e Pupe’ di Brescia, ma come accaduto qualche settimana fa non si presenta all’appuntamento, mentre nel locale almeno tremila persone non aspettavano che lei. Una scena che si ripete ormai da tempo e che fa crescere il mistero su quello che sta accadendo a Sara. Il suo manager non sa più che dire e si limita a dichiarare che Sara Tommasi è “sparita”. E con ogni probabilità salterà tutti gli impegni presi per questa estate…

Il suo manager Di Vincenzo si è giustificato dicendo: “La Tommasi è sparita, non la troviamo”. Ma il giorno dopo si è scoperto che la neo attrice porno ha preso il treno Freccia Rossa Roma-Milano, per recarsi in Via Condotti e fare un po’ di shopping.

I gestori del “Bulli e Pupe” attraverso Facebook si sono scusati con i loro clienti per il forfait di Sara: “Sara ci ha delusi. Ci avevano assicurato che fosse cambiata, divenuta seria e responsabile, una vera professionista, ma sono solo falsità. Quella donna ha perso il senno. Con noi di certo non lavorerà mai più e, può giurarci, le faremo terra bruciata. State pur certi che nessun altro night la ingaggerà”.

 

 

L.C.

 

Con Direttanews.it sei sempre al centro delle notizie, clicca QUI e diventa fan