Laura Chiatti ci ‘ricasca’: a poche ore dal suo addio su Instagram ecco cosa ha fatto

Laura Chiatti e Marco Bocci (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Giorgio Armani)
Laura Chiatti e Marco Bocci (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Giorgio Armani)

Nonostante i suoi intenti di allontanarsi da Instagram, Laura Chiatti sembra non riuscire a fare a meno dei social network ed annuncia la nuova (presunta) maternità imminente. L’attrice umbra avrebbe postato sulla celebre piattaforma la foto di un ‘fiocco azzurro’; lo scatto è stato interpretato dai suoi fan come l’arrivo imminente del secondo figlio.

Non tutti però hanno interpretato nello stesso modo il fiocco azzurro: secondo alcuni followers lo scatto postato sarebbe solo un modo per celebrare la data del compleanno del piccolo Enea, il primo figlio della Chiatti, nato lo scorso 22 gennaio. Resta comunque il mistero visto che l’attrice non ha aggiunto didascalie o commenti.

Il post sibillino va comunque ad alimentare le voci che vorrebbero la coppia Chiatti&Bocci in cerca di un secondo figlio. La stessa attrice, in più di un’occasione, avrebbe espresso il desiderio di formare una famiglia numerosa.: “Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli”, aveva dichiarato  dopo la nascita di Enea.
LC