Andiamo a scoprire chi è Alessandro D’Ambrosi, attore protagonista della serie tv Romolo+Giuly. Stasera in onda il primo episodio della seconda stagione
E’ stato una delle serie televisive di maggior successo di Fox Italia, ed adesso è stata confermata anche la messa in onda della seconda stagione. Stiamo parlando di Romolo+Giuly, che stasera esordirà con il primo episodio del secondo atto.
Tante le novità per questa seconda stagione, pronta a far divertire gli appassionati che si sono legati alla serie sin da subito, permettendo le riprese della seconda stagione. Noi vi abbiamo portato tutte le anticipazioni di questa nuovissima stagione, con l’articolo che potrete trovare qui in basso. Ma adesso andiamo a scoprire chi è il protagonista della serie tv italiana, Alessandro D’Ambrosi.
Leggi Anche -> ROMOLO+GIULY, TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA STAGIONE
Alessandro D’Ambrosi, il Romolo della serie TV
Ad interpretare il protagonista numero uno di Romolo+Giuly, ci ha pensato l’attore romano Alessandro D’Ambrosi. Proprio Alessandro interpreterà Romolo Montacchi, ma adesso andiamo a vedere chi è l’attore.
D’ambrosi nasce a Roma il 23 maggio del 1984. Da sempre appassionato di teatro, Alessandro riesce a coltivare sin da giovane la sua passione e col tempo riesce ad ottenere vari ruoli in serie tv e film. La prima grande opportunità, capita con il film “State Fuori”. Da qui si aprono le porte della televisione, con D’Ambrosi che appare nella prima puntata della terza stagione de “I Cesaroni”.
Dopo il film “L’Ultima Estate”, dove Alessandro interpreta un personaggio soprannominato “Subwoofer”, trova la fama nazionale grazie ad un ruolo da protagonistra nella serie tv di Rai 1, “Un medico in Famiglia.
Infine la consacrazione è arrivata con il ruolo da protagonista nella serie Tv di Sky, Romolo+Giuly. Adesso Alessandro è pronto a far divertire tutti gli appassionati della serie, con la nuovissima stagione, in onda stasera con la puntata d’esordio dalle ore 21:15.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !