Ferrara – Terribile incidente stradale, muoiono tre ragazzi

Terribile schianto a Ferrara. Quattro ragazzi di ritorno da una serata in discoteca,si sono schiantati contro un albero, salvo solo il giovane al volante

Quella del venerdì è stata una nottata tremenda a Ferrara. Nella cittadina Emiliana, quattro ragazzi stavano tornando da una serata in discoteca a bordo in una macchina. All’improvviso il ragazzo al volante, per ragioni ancora a noi sconosciute, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi successivamente contro un albero a Vigarano Mainarda.

L’unico a salvarsi dall’incidente, è stato proprio il ragazzo alla guida. Per gli altri tre amici non c’è stato scampo, e sono morti sul colpo.

Subito dopo l’incidente sono accorsi sul posto prima i sanitari del 118 insieme alla polizia locale. Poi in seguito a varie complicazioni, è stato necessario l’arrivo dei Vigili Del Fuoco, per cercare di estrarre in modo sicuro dall’abitacolo i ragazzi. Una volta estratti i corpi, i sanitari hanno potuto solamente costatare la morte dei tre passeggeri, mentre il ragazzo al volante è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso.

Oltre alle prime cure, il ragazzo che guidava è stato sottoposto agli esami tossicologici. Il controllo è stato necessario per controllare se il ragazzo era alla guida sotto effetto di alcol o stupefacenti.

Ferrara, chi erano le vittime

Sul posto la Polizia Locale ha cercato di ricostruire l’incidente. A chiamare i soccorsi è stato proprio il conducente dell’auto, dopo che è riuscito ad uscire dall’abitacolo.

Con l’aiuto del conducente, i soccorsi sono riusciti ad identificare le tre vittime. Si tratta di Giulio Nali, 28enne di Occhiobello, Manuel Signorini, 23enne di Salara (Rovigo) e Miriam Berselli, 21enne di Ferrara.

Al momento il ragazzo alla guida è ancora sotto osservazione all’ospedale di Ferrara, in attesa di sapere il riscontro degli esami tossicologici.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sui fatti di Cronaca, CLICCA QUI !