Per Giorgia Palmas la celebrità arriva da “Striscia la notizia” ereditando la pesante posizione che era di Elisabetta Canalis
Una foto celebrativa, per un’occasione importante. Sì, perché certe date vanno festeggiate. Appena 40enne, Giorgia Palmas è sempre bellissima. E, vedendo la sua mamma, non poteva che diventare la donna splendida che è.

Originaria di Cagliari, la carriera di Giorgia Palmas inizia nel 2000, quando arriva seconda nel concorso di Miss Mondo 2000 a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000. Le prime apparizioni televisive sono dell’anno successivo, quando, come “microfonina” è nel cast di Buona Domenica, in quell’edizione condotta da Maurizio Costanzo.
Ma, ovviamente, per Giorgia Palmas la celebrità arriva da “Striscia la notizia”. E non era così scontato, perché Giorgia aveva una eredità molto importante da non tradire. Il 23 settembre del 2002, infatti, prende il posto di Elisabetta Canalis a “Striscia la notizia”.
Vince la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora di Striscia la notizia inizialmente fino al 7 giugno 2003. La coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004.
Da quell’esperienza nasce una carriera completa, in cui Giorgia riesce a disimpegnarsi bene sia come valletta, ma anche come ballerina e conduttrice in senso stretto. Non manca, inoltre, il calendario sexy, che in quegli anni è un must.
La bellissima mamma di Giorgia
Quanto alla vita privata di Giorgia, beh, possiamo dirvi è stata molto intensa. E che ama gli sportivi. Dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (tra le tante squadre, giocatore della Reggina), il 15 luglio 2008 ha avuto la prima figlia, Sofia.
Dal 2012 al 2017 è stata legata sentimentalmente al campione di bike trial, Vittorio Brumotti, volto noto proprio di “Striscia”. Con Brumotti, Giorgia conduce anche varie edizioni del programma televisivo estivo Paperissima Sprint su Canale 5.
Dal 2018 è invece legata sentimentalmente al nuotatore Filippo Magnini che poi sposa il 12 maggio 2021 e con il quale ha avuto la seconda figlia, Mia, nata il 25 settembre 2020. Ma, non ce ne vogliano questi uomini, certamente un posto particolare nel cuore di Giorgia lo ha la sua mamma. Che è una donna bellissima. Adesso capiamo anche la bellezza di Giorgia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippo Magnini e Giorga Palmas: “Conquistata con un tiramisù, la sposerò”
L’ex velina ha celebrato tramite Instagram il compleanno della mamma, Susy, che ha appena compiuto 70 anni. E così le possiamo vedere in posa, sorridenti e bellissime. “Buon Compleanno alla mia mamma meravigliosa ❤️🎂 Una cascata di auguri dolci e pieni d’amore per te, che sei la persona migliore che io conosca, una mamma incredibile, una nonna unica, una donna stupenda, la mia migliore amica ✨ 70 anni sono un traguardo importante e tu sei tutti i giorni più bella Ti amo e ti adoro… la rima poi falla tu” scrive a corredo della foto.