Bianca Atzei, le trasparenze che fanno impazzire i suoi followers | E’ boom di like

Bianca Atzei è un’artista dal talento indiscutibile, ma é anche grazie alla sua bellezza che la cantante riesce sempre a rimanere al centro dell’attenzione di tutto il pubblico italiano. Nell’ultimo suo post è di una bellezza sconvolgente mentre indossa un abito dalle trasparenze accentuate. Il pubblico sembra proprio aver gradito…

La famosa cantante italiana é apprezzata dai suoi fans per l’eccezionale talento musicale, ma è innegabile il fascino che trapela da ogni sua immagine pubblicata su Internet. L’ultimo post ha scatenato i follower che hanno inondato la foto con migliaia di like.

Bianca Atzei (fonte web) 15.05.2022 direttanews.it (1)
Bianca Atzei (fonte web)

Bianca Atzei con il suo timbro di voce particolare e riconoscibilissimo è entrata di diritto nella classifica delle migliori cantanti del panorama musicale italiano di questi anni. Il successo è arrivato in pochissimo tempo e oggi Bianca è seguita da un pubblico numerosissimo.

Bianca Atzei, i suoi più famosi successi e le sue collaborazioni

I suoi brani più celebri sono sicuramente La gelosia, La paura che ho di perderti, Risparmio un sogno e La mia bocca. Tutte le sue canzoni sono entrate nelle top ten delle classifiche italiane grazie anche alle melodie inconfondibili che Bianca riesce sempre a creare. Sono numerosissime le collaborazioni con star della musica pop italiana; la ricordiamo tra gli altri accanto Ai Modà, J-ax e Alex Britti.

Da poche settimane è uscito il nuovo progetto di Bianca. Il titolo è Veronica, il  vero nome dell’artista. L’album è quasi totalmente composto da duetti con artisti più e meno conosciuti della musica contemporanea. Bianca ha definito questo lavoro come un nuovo capitolo della sua carriera, ricco di sfumature che permette alla voce della cantante di spaziare tra molteplici melodie. È un progetto iniziato già da più di un anno che racchiude il desiderio di Bianca di rinnovarsi e fondere il suo stile con nuove sonorità.

La foto “vedo non vedo” per il lancio del brano

In occasione proprio del lancio del video di una nuova canzone in collaborazione con Cristiano Malgioglio, Siamo tutte uguali, Bianca ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. I suoi follower che sono più di 800.000, hanno potuto apprezzare la travolgente bellezza della cantante.

Bianca Atzei (Instagram) 15.05.2022 direttanews.it (1) (1)
Bianca Atzei (Instagram)

Bianca indossa un abito elegante color carta da zucchero che però è confezionato con una stoffa completamente trasparente. Il seno è in bella mostra ed è visibile ai più attenti un sexy tatuaggio al centro del suo décolleté.

E’ una donna statuaria e la sua bellezza la fa sembrare una dea! I commenti dei fan sono tutti di apprezzamento e come potrebbe essere altrimenti di fronte a tale gioiello di Madre Natura?