ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 / Alessia Marcuzzi, presentazioni dei possibili nuovi concorrenti

La conduttrice Alessia Marcuzzi

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11 – A vedere le foto che pubblica Tv Sorrisi e Canzoni, il cui direttore Alfonso Signorini è stato confermato come opinionista, sarà un miracolo se la “casa” del Grande Fratello sarà pronta per l’avvio dell’undicesima edizione. Il via del reality è fissato per lunedì 18 ottobre su Canale 5 e già cominciano a emergere succulente indiscrezioni e anticipazioni.

Nella nuova dimora – costruita, sempre più grande, tecnologica e “sciccosa”, sulle macerie della precedente da 1.600 mq – sono attesi dei concorrenti «bellissimi», secondo la conduttrice Alessia Marcuzzi, e pronti a fare discutere. Soprattutto l’ex seminarista che ha abbandonato la sua congregazione dopo anni di osservanza di regole rivelatesi alla fine troppo strette. O la lesbica dichiarata che inorgoglisce (ma mette anche in allarme, per il temuto “effetto Maicol“) la comunita GLBT.

Per cercare di far dimenticare gli ultimi inquilini, personaggi come Veronica e Sarah, il “principe” George e Carmela, Daniele Santoianni e Gabriele Belli, i provini andranno avanti fino a trasmissione iniziata – almeno una selezione sarà lasciata al pubblico -, ma già sarebbero serviti a individuare un “sosia” asiatico di Keanu Reeves (forse Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne ) e un playboy meridionale (un nuovo Gianluca Zito?). La rosa dei concorrenti dovrebbe arrivare a una cinquantina di persone per una durata monstre, quindi manca ancora parecchia gente. Per loro l’ingresso nella “casa” non avverrà più con la classica passerella ma tramite una porta rossa affacciata direttamente sull’arena. Dalla realtà al reality in un passo.

Fonte: Libero.it