Calciomercato Inter 2011: dietro la partenza di Sneijder c’è Pastore

Javier Pastore

CALCIOMERCATO 2011 INTER –
I nerazzurri stanno per sistemare Wesley Sneijder, pronto a legarsi al Manchester United. Gli inglesi sarebbero pronti a fare un’offerta davvero irresistibile, per convincere l’Inter. Dietro di questo però si cela la possibilità di vedere un altro grande campione in maglia nerazzurra.

Sembra infatti che la cessione di Sneijder porterà all’acquisto di Javier Pastore, centrocampista del Palermo. Wesley Sneijder sarebbe un sacrificio per arrivare a Pastore. Il giocatore del Palermo, che sarà ceduto, viene considerato più adatto al 343 di Gasperini abile a giocare sulla corsia sinistra tra i tre d’attacco.

Il centrocampista argentino sarebbe quindi pronto a vestire la maglia dell’Inter, ma c’è prima da convincere Zamparini che vuole un giusto guadagno da questa operazione. Il centrocampista infatti è già stato messo sul mercato, ma in attesa di un’offerta irrinunciabile.

L’Inter con Pastore acquisirebbe grande qualità, da utilizzare in campo e che rilancerebbe i nerazzurri in campionato. Dopo aver visto difficili approcci alle partite che contavano nella stagione appena finita. Il centrocampista del Palermo è un giocatore di ottima qualità e piacerebbe molto ai tifosi.

Nell’affare potrebbero entrare anche giocatori utili per il progetto dei rosanero. McDonald Mariga è sul mercato ed è un ottimo mediano, che in nerazzurro non riesce a trovare continuità. Sulley Muntari è rientrato dal prestito, ma difficilmente lo si vedrà ancora Milano.

L’olandese Sneijder invece è pronto ad andare a vestire la maglia dei Red Evils, per dimostrare che in campo ci sa ancora fare e che non è affatto inferiore a Javier Pastore.

Matteo Fantozzi