Calciomercato Napoli 2011, Davide Lippi a Direttanews: “Mannini sarebbe felice di restare in azzurro”

Daniele Mannini

CALCIOMERCATO NAPOLI MANNINI – Daniele Mannini, due stagioni alla Sampdoria e tanta voglia di riscatto. Il calciatore toscano si sta allenando a Dimaro con il Napoli e la sua voglia di dimostrare il suo valore è tanta. E’ arrivato all’ombra del Vesuvio nel mercato di gennaio 2008 e nella sua prma stagione in azzurro ha dimostrato di essere un’ ottima ala. Nel campionato 2008/2009 era tra i titolarissimi dell’undici di Edy Reja, ma la squalifica inflitta dalla Wada, agenzia mondiale antidoping, gli ha condizionato la stagione.

A luglio del 2009, l’ex giocatore del Brescia è stato ceduto alla Sampdoria e, nella stagione con Gigi Del Neri alla guida dei blucerchiati, ha giocato un gran campionato siglando sei reti. Nella scorsa stagione invece, sempre con i blucerchiati, ha giocato molto meno ed è finito anche lui nella sfortunata annata della Doria.

Ora “Il Cristiano Ronaldo della Versilia” (così fu soprannominato da Pierpaolo Marino) vuole giocarsi ancora le sue carte e dimostrare a Mazzarri che può essere tranquillamente il vice di Andrea Dossena sulla sinistra. Oggi, in esclusiva per Diretta News, è intervenuto Davide Lippi, procuratore del calciatore e ha dichiarato: “Daniele è molto contento di esser ritornato a Napoli. Per lui è un’occasione molto importante per crescere ancora. Gli azzurri giocheranno la Champions League e lui vorrebbe far parte della rosa  e dimostare a Mazzarri, che ancora non lo conosce, il suo valore. Per ora non ci sono squadre sul calciatore”.

Michele D’Agostino