Cliente scontento della Bmw distrugge a colpi di ascia la sua M6. Guarda il Video!

    Proprietario distrugge la sua Bmw M6, Francoforte (screen shot youtube)

    Un cliente scontento si può trasformare nel peggior incubo di un’azienda e provocare una pubblicità molto negativa, tanto più se tanto facoltoso da potersi permettere di distruggere una Bmw M6, costata 120 mila euro, a colpi di ascia.

    E’ quanto è accaduto all’ingresso del Salone dell’automobile in corso a Francoforte dove il proprietario di un’automobile ha distrutto la sua Bmw M6, dichiarando al termine della performance “ora mi sento meglio”.
    Secondo quanto riferisce l’Agi, l’uomo, Hadi Pourmohseni, avrebbe raccontato al quotidiano tedesco Bild di aver agito dopo aver segnalato più volte alla Bwm un malfunzionamento della sua macchina.

    “L’auto vibrava, aveva problemi al cambio e BMW Italia e la sede centrale di Monaco si sono solo rimpallate le responsabilità”. spiega il commerciante, nato in Iran e residente in Italia.

    “Ho scritto una lettera alla BMW e non ho ricevuto risposta, io rispondo così, con questa azione”, ha poi aggiunto il sig. Pourmohseni che ha annunciato di voler riparare l’auto per ripetere la sua protesta davanti al Bundestag, a Berlino.

    Redazione

    ECCO IL VIDEO