
Paola Barale smentisce le voci che circolano sul fatto che lei abbia riferito che, all’interno del programma “La Pupa e il Secchione”, ci fossero dei Secchioni gay e dice: “Non ho mai detto nulla del genere. Figuriamoci se io mi metto a fare questo gossip di bassa leva dopo che per anni mi hanno affibbiato ogni genere di relazione omosessuale. Mi infastidisce l’idea che l’omosessualità continui ad essere una cosa su cui fare scoop o scandalo”.
Paola si dichiara, invece, molto soddisfatta dei risultati ottenuti proprio con “La Pupa e il Secchione”, da poco terminato: “Inizialmente non volevo farlo, ma oggi sono contenta che mi abbiano fatto cambiare idea… è un programma spudoratamente onesto, con una comicità genuina che rimanda un po’ alla commedia sexy all’italiana”.
Un mesetto fa, inoltre, la Barale ha avuto un colloquio informale con Magnolia per la partecipazione come giudice di X Factor, ma, come del resto tutti gli altri personaggi di cui si è parlato ultimamente, anche Paola non ha ancora saputo nulla.
Alessandra Grella