CALCIOMERCATO / Napoli, oggi giornata di molte trattative. In arrivo Modesto e Diego Perez. Bigon sonda la Sampdoria per Marilungo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il centrocampista uruguaiano del Monaco Diego Perez sta per firmare con il Napoli. La società azzurra si è inserita prepotentemente nella corsa al giocatore che si stavano contendendo Bologna e Palermo. C’è l’ok di Perez, manca quello del club francese che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

MODESTO e MARILUNGO:

Enrico Fedele, intervenuto a Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Marilungo? E’ un ottimo attaccante, ma non credo che arriverà a Napoli. Io sono a Milano, e confermo che il Napoli ha quasi preso Modesto. In questi minuti stanno parlando Bigon, l’agente Bozzo e il Genoa. Yebda? E’ un buon centrocampista, sarà una delle sorprese. Sosa? Il Napoli in attacco vuole puntare su di lui. Ha tantissima qualità. Per il quarto posto ci sono 6-7 squadre tra cui anche la Juventus”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com