GOOGLE STREET WIEW / Servizio mappe, il motore di ricerca ha aggiunto l’Antartide

    GOOGLE STREET WIEW – Nell’eterna competizione con Bing Maps, Google Street View prova costantemente, come il rivale d’altronde, ad introdurre nuove soluzioni e nuovo materiale. A questo proposito, il servizio mappe di Google ha appena aggiunto foto dell’Antartide al suo database

    Ebbene si, se il vostro sogno è sempre stato quello di visitare i paesaggi tanto desolati quanto affascinanti dell’Antartide, in cui sono presenti una flora ed una fauna davvero uniche al mondo, ma non avete il coraggio di lasciare tutto e partire per quei luoghi freddi e lontani, Google Street View è pronto a darvi una mano.

    Grazie ad un minuzioso lavoro, infatti, programmato nei minimi dettagli, Google ha aggiunto al suo servizio Street View alcune foto scattate direttamente in Antartide. Nonostante per il momento queste si limitino ad alcuni scatti di pinguini nelle Isole Shetland del Sud, ben presto il database verrà arricchito con foto paesaggistiche molto suggestive.

    Inoltre, nei prossimi giorni, anche Brasile ed Irlanda potranno usufruire del servizio di fotografie stradali di Google. Insomma, la tecnologia fa proprio miracoli e Google è sempre in primo piano quando si parla di novità.

    Tuttogratis.it