GRANDE FRATELLO 11 EDIZIONE 2010 NANDO COLELLI – Nando Colelli oltre che un fine linguista, come dimostra il video Nando e i verbi, messo in onda dal Mai dire Grande Fratello, è anche un grande esperto di musica, infatti solo lui sa che Alessandro Marino, che dopo una settimana ha scelto di entrare nella casa del Grande Fratello 11, non suona in realtà il violino, ma il mandorlino, uno strumento musicale ben diverso dalla famiglia degli archi.

Rosa Baiano, si prende gioco di Nando, correggendolo più volte, anche quando il ragazzone di Pomezia dice che Alessandro suona da quattro anni, invece che da quando aveva quattro anni, però qui l’indecisione della napoletana è palese: quindi Ale suona da 32 o 33 anni? dato che ha 37 anni? Svelando al mondo di non essere in realtà una miss studentessa di giurisprudenza ma di matematica.

Nando comunque è uno dei concorrenti più simpatici e genuini e sicuramente conquisterà il grande pubblico a suon di televoto. Oltre al pubblico si spera riesca a conquistare anche qualche ragazza all’interno della casa.

È ciò che si augura la nonna Gilda, 89 anni, che intervistata da tv sorrisi e canzoni cuce le lodi del suo nipotino. “Speriamo che lì dentro trovi qualcuna che lo ami veramente. Anche perché mio nipote sa anche cucinare! Le sue fettuccine sono da urlo.”

Una sostenitrice davvero speciale per Nando che può contare sull’affetto prezioso della nonna e affrontare la sfida della casa al meglio delle sue possibilità. In attesa delle fettuccine ascolto la sigla del Grande Fratello suonata col mandorlino.

Fonte:gossip.fanpage


Watch Grande Fratello 11 Nando non suona il mandorlino in Entertainment  |  View More Free Videos Online at Veoh.com