L’ex gieffino Giorgio Ronchini e la fidanzata Giulia Trento si sono detti addio

GIORGIO RONCHINI E GIULIA TRENTO SI SONO LASCIATI – Dopo il Grande Fratello cambia tutto, è proprio il caso di dirlo. La vita di chi entra a far parte della Casa più spiata d’Italia subisce una serie di svolte, e uno dei cambiamenti più comuni è quello che avviene nella sfera affettiva dei gieffini. Una volta usciti, i concorrenti riprendono in mano la propria vita e, anche quando fuori ritrovano i vecchi partner ad aspettarli, non è detto che il loro rapporto non cambi. La grande prova non è solo la permanenza nella Casa, ma anche tutto quello che c’è fuori.

E se, nel caso di Giorgio Ronchini, secondo classificato al Grande Fratello 10, il suo amore con Giulia ha sconfitto le voci che lo volevano omosessuale non dichiarato, il trambusto della vita al di fuori del reality ha comunque rovinato tutto. Il GF ha permesso a Giorgio di riunirsi con fratello perso Gabriele, ma evidentemente le serate e i tanti impegni lavorativi post Grande Fratello hanno messo in crisi il suo rapporto con la ballerina Giulia Trento.
 
Anzi, sembra che tra Giulia e Giorgio si sia messa di mezzo una terza persona. No, non sto parlando di Maicol Berti che anzi si è scagliato contro Giorgio in diverse occasioni dopo il GF, ma di una terza incomoda al femminile, di cui ancora non è stata svelata l’identità. Che si tratti di tradimento o di una semplice separazione “consensuale” non ci è dato saperlo. Fatto sta che dopo le classiche copertine di rito e il solito anno di fama e visibilità, oltre al successo di Giorgio è finito anche quello che lui descriveva come “un grande amore”.

Fonte:gossip.purfemme