AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE GF11 – Angelica e Ferdinando iniziano a parlare tranquillamente, poi i toni cambiano e da un semplice confronto si passa ad una vera e proria lite! La romana accusa il fidanzato di essere sempre nervoso: “Tu sei nevrotico! La mattina non mi saluti, ti alzi subito dal letto. A me piacerebbe stare 10 secondi con te prima di iniziare la giornata. Con te non si può parlare perché non sei obiettivo! Tu ti svegli la mattina che sei nervoso e vai a dormire che sei nervoso”. Il salernitano ascolta lo sfogo della compagna e poi ribatte: “Ma posso permettermi di svegliarmi nervoso? Non è detto che rifiuto te! Vivi e lascia vivere”. La bionda romana ribadisce di esserci rimasta male, vorrebbe più attenzioni dal suo uomo: “Io lo so che ti sei rotto perché stiamo 24 ore su 24 insieme, ma almeno a volte fammi sentire importante”. Il commesso cerca di far capire alla sua donna che a volte lui ha bisogno di stare da solo.

La barista fa notare a Ferdi che spesso lui ha delle reazioni esagerate: “Tu sei un pazzo, non ci siamo”. Il salernitano risponde mettendo in discussione la loro storia d’amore e Ange si altera ancora di più: “Ogni volta che litighiamo non puoi dire che ci lasciamo”. I due ragazzi continuano a rinfacciarsi una serie di cose, alcune che danno fastidio a lei, altre che urtano lui. La romana alza sempre di più la voce: “Urlo quanto mi pare”.

Angelica poi prende il discorso del suo peso corporeo: “Mi sento ingrassata da quando sto qui dentro”. La ragazza accusa il fidanzato di non avere tatto e sensibilità a riguardo e di farle pesare i suoi chili di troppo. I due piccioncini a poco a poco si calmano e si abbracciano stesi sul letto. Pace fatta…almeno per ora!

Fonte:grandefratello.mediaset