MILAN E INTER SU CONSTANT –
Un derby dopo l’altro. La sfida a distanza traInter e Milan continua e non accenna a esaurirsi. Perché i nerazzurri, dopo aver messo sotto contratto Leonardo ed essere usciti allo scoperto su Kakà, stanno tentandol’assalto a Kevin Constant del Chievo. Obiettivo, manco a dirlo, del Milan.
Quanto meno, il ds gialloblù ha smentito tutto (o quasi): “Constant? Non ho nessuna notizia, sono in vacanza. È un giocatore che in queste ultime settimane ha riscosso l’interesse di più squadre, ma al 99% non si muoverà“.
“L’unica soluzione per chi è veramente interessato – continua Sartori a Sky– sarebbe quella di prenderlo e quindi bloccarlo, lasciandolo al Chievo fino a giugno. Ha grandi qualità fisiche di corsa e resistenza alla quale unisce qualità tecniche. È cresciuto tantissimo in breve tempo, secondo me può fare ancora molto. Vedremo quello che succederà“.
In altre parole, una vecchia volpe del mercato come Sartori non poteva non mettere le cose in chiaro. Chi vorrà Constant dovrà accontentarsi di prenderlo a giugno, ma potrà assicurarselo già a gennaio. Chi la spunterà tra Milan e Inter?
Fonte: yahoo.eurosport