Roma: finalmente si vedrà in campo Erik Lamela

ROMA LAMELA – 
La Roma sembra finalmente pronta a mandare in campo Erik Lamela. Il talento argentino è arrivato dal mercato estivo dal River Plate, ma non è ancora mai sceso in campo per un problema alla caviglia che si è procurato al Mondiale Under 20.

Il ragazzo sembra pronto e punta almeno alla panchina nel match delicato contro la Lazio di Edy Reja che si giocherà tra 10 giorni.

La Roma è pronta a dargli spazio e farlo giocare largo a sinistra nel suo tridente. Luis Enrique con lui riuscirà ad avere un alternativa importante davanti, utile per regalare grande qualità e bravo a crescere di giornata in giornata.

A Roma ci hanno scommesso molto, pagandolo una cifra importante. Ora si lavora per cercare di trovargli la migliore posizione in campo. Bojan, nonostante la giovane età, può dargli una grande mano a inserirsi.

Erik Lamela è un giocatore tecnico che deve ambientarsi in fretta, pronto per dimostrare di poter fare grandi cose. In patria già lo paragonano a Javier Pastore, ma a Roma stemperano gli animi per non far montare la testa all’attaccante. In fondo però sperano di aver fatto il colpaccio.

Walter Sabatini l’ha scelto per renderlo parte attiva del progetto, che vede i giovani al centro e le vittorie nel futuro. La Roma vuole tornare grande e per farlo ha deciso di diventare attiva sul mercato, pronti quindi a lanciarsi in un campionato che prevede grandi cose e utili introiti sia di moneta che di risultato.

Matteo Fantozzi