INTERVISTA MILENA CAVALLI – Cara Milena, lieti di ospitarti su Direttanews. Come già riportato nella nostra precedente intervista, tra i tuoi clienti rientrano personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo e della politica. Recenti indiscrezioni ti indicano come oggetto del desiderio di un Premier straniero: puoi darci qualche notizia a riguardo?
Diciamo che i media tendono ad ingigantire ogni indiscrezione che giunge loro, però non smentisco né confermo queste voci anche perché non ho mai fatto e farò mai il nome dei miei clienti…..
Che sensazioni provi nell’intrattenere personaggio così noti a livello internazionale?
Anche io ho avuto i miei idoli da adolescente e i loro poster in cameretta e all’inizio della mia carriera mi sono sentita molto lusingata di potermeli trovare davanti. Io tratto e mi comporto con tutti i miei clienti allo stesso modo, ma da donna ti confesso che è bello ricevere le attenzioni di alcuni di questi personaggi….
Indipendentemente da queste voci di gossip, toglici una curiosità: con quale di questi grandi personaggi politici andresti a cena tra David Cameron, Nicolas Sarkozy, Vladimir Putin, Josè Zapatero e Barack Obama?
Se devo farti per forza un nome, ti direi senza dubbio Barack Obama…
Simone Ciloni
Se vuoi conoscere di più su Milena clicca qui