Nuoto, l’ex Campionessa Manaudou accusata di furto a Disneyland Paris

Laure Manaudou (getty images)
Laure Manaudou (getty images)

Disavventura per l’ex Campionessa di nuoto Laure Manaudou nella giornata di ieri. E’ stata infatti sorpresa con 200 euro di souvenir rubati a Disneyland Paris nella borsa. La francese si trovava in un negozio insieme alla figlia, Manon, di 4 anni e mezzo, ed un’amica ed è stata fermata all’uscita di questo una volta appurato che le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso la sua amica mentre rubava sugli scaffali. A quest’ultima le sono stati trovati addosso circa 300 euro di oggetti.

La Manaudou invece, tramite le immagini delle telecamere, è stata vista recarsi alla cassa, ma nella sua borsa erano presenti diversi souvenir non accompagnati dallo scontrino. In serata è stata trattenuta al commissariato di Meaux e gli è stato inflitto un ”richiamo alla legge”, una misura che permette di evitare conseguenze penali per atti di delinquenza non gravi.

L’ex rivale della Pellegrini si è poi sfogata su Facebook contro i media proclamandosi ”disgustata” da tutto cio’ che era stato riportato, definendoli ‘tutti buagiardi”, pur non smentendo i fatti.

MO