
Disavventura per l’ex Campionessa di nuoto Laure Manaudou nella giornata di ieri. E’ stata infatti sorpresa con 200 euro di souvenir rubati a Disneyland Paris nella borsa. La francese si trovava in un negozio insieme alla figlia, Manon, di 4 anni e mezzo, ed un’amica ed è stata fermata all’uscita di questo una volta appurato che le telecamere di videosorveglianza avevano ripreso la sua amica mentre rubava sugli scaffali. A quest’ultima le sono stati trovati addosso circa 300 euro di oggetti.
La Manaudou invece, tramite le immagini delle telecamere, è stata vista recarsi alla cassa, ma nella sua borsa erano presenti diversi souvenir non accompagnati dallo scontrino. In serata è stata trattenuta al commissariato di Meaux e gli è stato inflitto un ”richiamo alla legge”, una misura che permette di evitare conseguenze penali per atti di delinquenza non gravi.
L’ex rivale della Pellegrini si è poi sfogata su Facebook contro i media proclamandosi ”disgustata” da tutto cio’ che era stato riportato, definendoli ‘tutti buagiardi”, pur non smentendo i fatti.
MO