Simona Ventura a muso duro contro Signorini: “Sei uno strumento di dolore”

    Ventura-Signorini fonte websource
    Ventura-Signorini fonte websource

    C’è chi dubitava della sua presenza in studio dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi ma Simona Ventura non solo si è presentata al cospetto di Alessia Marcuzzi ma si è dimostrata più combattiva che mai. Non solo ha respinto le critiche ma ha puntato il dito contro Alfonso Signorini, il direttore del settimanale ‘Chi’ reo di aver pubblicato una discussa intervista di Bettarini, l’ex compagno della Ventura.

    Mi dispiace, tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli, sapendo che la madre non poteva rispondere e difenderli. A me non frega niente, sto volando alto”. Questa l’accusa di Super Simo ad Alfonso Signorini. Quest’ultimo, proprio dalle pagine di “Chi”, aveva detto di essere offeso perché l’ex moglie aveva ringraziato il compagno, Gerò Carraro, per aver tenuto i suoi figli mentre lei era all’Isola.

    In tutti questi anni non l’ho attaccato, dall’altra parte sì. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella come la mia. L’odio è un boomerang, siamo separato da otto anni”. Signorini ha ribattuto: “Questi fenomeni li hai cavalcati per anni, ci sono stati anche quando conducevi tu il programma e c’erano stati figli di mezzo“.
    LC