Il volto segnato da una malformazione che rischia di ucciderla – VIDEO

 

Jennifer Hiles (foto dal web)
Jennifer Hiles (foto dal web)

Jennifer Hiles è una giovane donna costretta a convivere con una malattia rara davvero molto pericolosa: ha infatti una malformazione che le provoca la formazione di alcuni bozzi sotto la pelle, causata da arterie e vene connesse tra loro in maniera anomala. La situazione è molto complicata, in quanto la donna – che spera in un intervento chirurgico risolutore – rischia di continuo la vita, poiché quelle bozze rischiano di provocarle emorragie.

Ha spiegato Jennifer Hiles: “Voglio solo essere in grado di passare tutto il mio tempo con i miei figli senza che la gente mi rimanga a fissare per colpa del mio aspetto. Vorrei non essere più timida e dimostrarmi per qualla che sono veramente, senza preoccuparmi troppo di ciò che pensa veramente la gente di me, guardando il mio viso”. Quindi ha proseguito: “E’ così difficile da affrontare: ho completamente eroso i miei denti e mi sanguinano sempre le gengive”.

Jennifer Hiles inizia a cedere anche psicologicamente: “Probabilmente i medici riusciranno ad eseguire un nuovo intervento chirurgico: mi elimineranno tutti i bozzi. Voglio tornare ad essere una persona normale, niente di più”.

GM