(Websource / Sun)

Il “Ken umano” stupisce ancora. Dopo essersi sottoposto all’ennesimo intervento di chirurgia estetica per entrare nel Guinness dei Primati, Rodrigo Alves ha deciso di sfoggiare il suo fisico da spiaggia (e, soprattutto, da quasi 470mila euro) in tanga. L’eccentrico – a dir poco – 33enne brasiliano ha deciso di reinventarsi come fitness model, e le foto che vi proponiamo lo immortalano mentre si cimenta in una serie di difficili posizioni yoga ed esegue una serie di esercizi di stretching.

In questo caso, la location scelta per lo “spettacolo” è un’assolata spiaggia spagnola, dove il Nostro segue le istruzioni di una trainer, sempre nell’obiettivo di diventare bello e perfetto come il fidanzato di Barbie, Ken. A giudicare dalle immagini, però, la strada da percorrere per arrivare a un fisico statuario è ancora lunga…

Ricordiamo che Alves si è sottoposto a ben 42 interventi di chirurgia estetica dal 2004 ad oggi. Nonostante numerose persone critichino la sua scelta, il “Ken umano” è diventato una celebrità, conteso dalle Tv e da varie aziende statunitensi della cosmetica, che lo richiedono come testimoniale. Su Instagram, tra l’altro, il suo profilo è seguito da 240mila fans, che sembrano aumentare intervento dopo intervento. L’ultima operazione a cui si è sottoposto è stata un trattamento di dermoabrasione, allo scopo di correggere le rughe del volto. “Io volevo essere diverso – spiega lui stesso su Facebook – e non come le altre persone, che seguono i modelli imposti dalla società. Io vivo la mia vita, e sono molto felice e libero di fare quello che voglio”. Contento lui…

EDS