La moglie di Bonolis e il regalo alla figlia che fa infuriare i social

(Instagram)

I social network lo si sa ormai stanno diventando sempre di più un luogo in cui sfogare i propri istinti più beceri compreso quello dell’odio e dell’invidia sociale. Facilitati dall’anonimato e dalla virtualità del contesto molte persone non aspettano altro che ogni minima occasione per lanciarsi in critiche, accuse se non veri e propri insulti nei confronti dei cosiddetti vip. Un personaggio già finito spesso nel mirino dei contestatori è Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore Paolo Bonolis non ché madre di tre dei suoi cinque figli. La donna, imprenditrice del settore moda bimbi e anche titolare di un’agenzia di casting televisivo, aveva già destato scalpore quando aveva postato un video su Instagram che la mostra con l’amico Alessandro, il quale le suggerisce di prelevare 30 euro per abituarsi a vivere con poco. La sua risposta (“È tutto falso, non si può vivere con un euro e mezzo al giorno, non ci campano”) scatenò le ire degli utenti social.

Ora le polemiche riguardano un costoso paio di scarpe Chanel che la donna ha regalato alla figlia Silvia, la primogenita della coppia. L’immancabile foto pubblicata su Instagram con la didascalia “Proud of you little girl, bella scelta” ha scatenato molti commenti negativi. Alcuni le dicono che sono altre le cose per cui andare fieri dei figli e altri scrivono : “Peccato che non tutti possano permettersele…”. E Poi la solita sentenza: “Per forza con tutti i soldi che avete…”.

Insomma avere soldi non è un reato e ovviamente nè Bonolis né sua moglie hanno mai rubato nulla ma sono stati semplicemente pagati per il lavoro fatto con delle cifre liberamente scelte dalle aziende che li hanno assunti. Inoltre va detto che Bonolis ha lavorato per la maggior parte della sua carriera per le reti private e dunque non ci si può nemmeno appigliare alla questione degli stipendi pagati da noi italiani.

Proud of you little girl. Bella scelta!!!! #sneakers #chanel #red #silvia #tuttasuamadre?

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

TUTTE LE NEWS DI OGGI

F.B.