Jennifer Aniston sfregiata per un film: cosa è accaduto all’attrice

Jennifer Aniston ex di Brad Pitt e Justin Theroux sfregiata per un film di qualche anno fa: cosa è accaduto all’attrice e la vita privata.

Jennifer Aniston (foto Jag Gundu/Getty Images)
Jennifer Aniston (foto Jag Gundu/Getty Images)

Per interpretare il ‘Cake’ del 2014, per la regia di Daniel Barnz, Jennifer Aniston, la Rachel Green della fortunata serie televisiva ‘Friends’, è dovuta diventare brutta. Nel film, infatti, l’ex moglie di Brad Pitt dovrà apparire deturpata in viso, con una cicatrice che le solca la guancia dalla tempia destra alla bocca. Nella pellicola, Jennifer Aniston è Claire, una donna affetta da una serie di problemi e che frequenta un gruppo di sostegno per persone che soffrono di dolore cronico.

Jennifer Aniston e la vita privata

Intanto, si torna a parlare della sua rottura con Brad Pitt e del perché i due non abbiano avuto figli. Sin dal primo giorno in cui si sono sposati nel 2000, i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston stavano aspettando con impazienza notizie sui bambini. Sembra che ogni volta che l’attrice indossasse un abito ampio, i tabloid pensavano alla gravidanza. Dopo che Brad Pitt e l’attrice si sono separati, la fabbrica di voci ha iniziato a sfornare accuse feroci che Aniston ha spronato la rottura a causa del suo rifiuto di dare un figlio a suo marito.

Ipotesi decisamente smentita dall’attrice. Ma lei stessa in un’intervista a Vanity Fair poi ammette: “Le donne che mi ispirano sono quelle che hanno carriere e figli; perché dovrei voler limitarmi? Ho sempre desiderato avere figli e non avrei mai rinunciato a quell’esperienza per una carriera. Voglio avere tutto”. Intanto, un anno fa ha anche chiuso la relazione con il secondo marito, Justin Theroux: a 50 anni compiuti, dunque, il figlio resta un sogno ‘infranto’.

Redazione online