Inter, colpo Sanchez: in settimana le visite mediche

Calciomercato Inter, colpo Alex Sanchez! Trattativa praticamente definita: il giocatore sarà in città già a inizio settimana per le visite mediche

Inter, colpo Alexis Sanchez. Sfumato Edin Dzeko, Suning Commerce Group sta per regalare ad Antonio Conte l’esterno cileno in arrivo dal Manchester United. Lo rivela SkySport.

Come infatti riferisce l’emittente televisiva, l’affare è veramente vicino e il 30enne cileno è davvero a un passo dal club nerazzurro. Balla ancora qualcosa sullo stipendio dell’attaccante, ma il sacrificio delle due società e del giocatore porterà alla fine alla fumata bianca. Il club britannico, infatti, garantirà parte dello stipendio del giocatore e l’agente del giocatore sta limando gli ultimi dettagli con la dirigenza.

Colpo Inter: arriva Sanchez dal Manchester United

Il sudamericano aveva altre richieste, ma la sua scelta è ricaduta sull’Inter. L’affare procede spedito e il giocatore potrebbe arrivare già martedì a Milano per le visite mediche e la successiva firma. L’ex Udinese, senza Dzeko, sarà quindi l’altro grande colpo per l’attacco. Si tratta però di un esterno che creerà tante occasioni da goal, mentre il centravanti di riserva potrebbe essere l’ex juventino Fernando Llorente, attualmente svincolato, che Conte conosce bene.

Intanto Silvano Martina, agente dell’attaccante della Roma, ha spiegato a Tele Radio Stereo i motivi del mancato scambio con Mauro Icardi: “Quando Edin dice che ha Roma e la Roma nel cuore non sono parole di circostanza, né per lui e né per la famiglia.L’opportunità dell’Inter era una cosa concretissima, ma c’era da aspettare ancora un po’ e un giocatore con la storia di Dzeko non poteva aspettare le scelte di qualcuno (Icardi appunto, ndr). Parlando con lui, al di là delle contestazioni, abbiamo capito che la scelta migliore era restare in giallorosso e tre giorni fa abbiamo iniziato a parlare del rinnovo con la Roma e l’abbiamo concluso rapidamente”. 

 

P.C.