Chi è Sara Tozzi, la nuova tronista di Uomini e Donne

Andiamo a scoprire chi è Sara Tozzi, nuova tronista del programma di Maria De Filippis, Uomini e Donne, che torna su Canale 5 dal 16 settembre

E’ tutto pronto per la nuova stagione del programma di Maria de Filippis, Uomini e Donne. Con dei video sui propri social, la trasmissione sta dando delle anticipazioni ai propri fans riguardo ai futuri protagonisti.

Si parte quindi subito con la nuova tronista. Si chiama Sara Tozzi, ha 22 anni ed arriva da Modena. Lunghi capelli castani e labbra carnose sono le principali caratteristiche della nuova tronista, che presenta un volto apparentemente nuovo alla televisione italiana. Infatti i fan più attenti avranno notato che non è la prima apparizione su Canale 5 della ragazza modenese. La 22enne è stata una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island. Purtroppo però è stata vista poco, visto che i fidanzati sull’isola della tentazione, non l’hanno scelta.

Sara Tozzi, la presentazione al pubblico di Instagram

Proprio la pagina ufficiale della trasmissione di Canale 5, ha pubblicato il video del provino di Sara. Nel video, la bella castana spiega che ha due sorelle, entrambe più piccole di lei. Per vivere lavora in un bar. La 22enne ha inoltre spiegato che i suoi genitori si sono separati da ben 16 anni. Proprio sulla separazione dei suoi genitori, Sara ha aggiunto che il padre ha una nuova compagna, da cui ha avuto un figlio.

Nel video di presentazione su Instagram, Sara ha approfondito proprio il rapporto con il padre, proprietario di un locale notturno. La ragazza ha affermato che proprio il lavoro del padre ha influito sul modo di vivere la coppia. La bella modenese dichaira di amare il padre, ma di essere entrata in conflitto con l’uomo che l’ha messa al mondo. Infatti il padre, abituato a vivere il mondo della notte, darebbe più importanza a cose secondarie nella vita, come l’aspetto estetico delle persone.

Al contrario la giovane modenese si dichiara pudica, ed afferma di aver spesso tentato di dimostrare al padre la sua vera essenza, invece di dedicarsi alla sua bellezza.

L.P.

Per rimanere aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !