Temptation Island VIP, ci siamo: ricomincia l’attesissimo reality

Torna l’attesissimo reality Temptation Island VIP: conduzione e coppie, attenzione ai colpi di scena

Ci siamo: Temptation Island VIP torna sul piccolo schermo italiano. Dopo un anno di attesa torna uno dei reality più atteso. A varcare le porte del Resort Is Morus Relais sei coppie VIP che regaleranno spettacolo agli appassionati italiani. La prima puntata andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 lunedì 9 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

La prima conduzione di Alessia Marcuzzi, sarà veramente in grado?

Al timone della conduzione di Temptation Island VIP ci sarà l’amata Alessia Marcuzzi. E’ la prima volta che la Marcuzzi conduce questo programma giunto alla sua seconda edizione. La prima edizione, quella iniziata il 18 settembre scorso fu condotta da Simona Ventura. Sempre su Canale 5, con un totale di 4 puntate, ha totalizzato una media di 3.782.000 telespettatori a serata e il 21,34% di share, riuscirà la Marcuzzi a fare di meglio?  Vero è che Alessia è esperta di reality: ha per anni guidato la conduzione del Grande Fratello e l’Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND VIP, CIRO PETRONE SCAPPA ED È CAOS

Coppie Temptation Island VIP

Proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi quest’estate con un videoclip su Facebook ha annunciato le sei coppie che avrebbero varcato le porte del resort in Sardegna. I VIP sono: Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, finora sempre molto attenti a restare lontano dai riflettori e dal gossip, Pago e Serena Enardu – volto noto di Uomini e Donne, legata da due anni al cantautore – l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la professoressa de ‘L’Eredità’ Chiara Esposito, il romano Damiano, detto Er Faina – star del web – con la compagna Sharon Macri, infine Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi, più giovane di lei di 18 anni.

Proprio all’inizio della registrazione c’è stato il colpo di scena: Pago e Serena Enardu hanno prontamente abbandonato il gioco. Al loro posto sono entrati in gioco Gabriele Pippo e Silvia Tirado, ovvero il figlio di Pippo Franco con la fidanzata.