Lory del Santo racconta commossa il suo ultimo anno

La showgirl italiana, Lory del Santo, ha raccontato commassa il suo ultimo anno. Il tutto durante la trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque

Un’ altalena di emozioni ha accompagnato l’intervista di Lory Del Santo, durante la trasmissione Mattino Cinque, di Canale 5. Sulla rete Mediaset, la showgirl ha ripercorso il suo ultimo anno, mettendosi a nudo e facendo trasparire tutte le sue emozioni.

Lory ha infatti fatto un bilancio di quello che è stato fino ad ora il suo 2019, tornando a parlare di quello che è successo a suo figlio e della sua tragica morte. Ma non solo, la conduttrice Federica Panicucci, per far cambiare piega all’intervista, ma soprattutto per non far pensare Lory alla brutta perdita, ha cercato di virare sulle vacanze della showgirl. Inoltre la Panicucci ha tenuto anche a ricordare la presenza della Del Santo, alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Dall’intervista però è spuntata la grande voglia di lottare di Lory, pronta ad affrontare ogni ostacolo che gli presenta la vita. Infatti un resoconto finale, la Del Santo ha affermato alla conduttrice: “è stato un po’ annebbiato, come quando vivi e non è reale. Devo esserci perché ne vale la pena di esserci e questo mi fa andare avanti“.

Lory Del Santo ed il suo 2019

Lory Del Santo durante l’intervista si è spesso commossa, ricordando il figlio ed alcuni momenti chiave della sua vita. Così la soubrette, ricordando come i ricordi condizionino la vita ha affermato: “Ogni giorno è come rivivere tutta la vita. Abbiamo questo problema della memoria che non ci permette di dimenticare e io cerco di confondermi ma il passato ci segue. La realtà è che siamo sempre pieni di responsabilità verso noi stessi e chi ci vuole bene, dobbiamo pensare a loro, non possiamo perderci nel dolore“.

La del Santo ha poi continuato rivelando il segreto di come ha affrontato i momenti difficili, che hanno condizionato la sua vita: “Più si ama e più si soffre, io ormai sono una filosofa e questo ci vuole per riuscire a vivere la vita con grande forza“. Poi l’attrice ha chiuso gli occhi lacrimanti ed ha concluso: “Assorbo il dolore di tutto il mondo, mi immedesimo in tutti. Io soffro ma esiste anche altra gente che soffre… io credo che dobbiamo e abbiamo il dovere di pensare di non essere sempre colpevoli“.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie del Gossip, CLICCA QUI !