Emma Marrone, drammatico annuncio: “Mi fermo per problemi di salute”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Emma Marrone, annuncio a sorpresa: “Mi fermo per problemi di salute. Chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”. A preoccupare è la precedente battaglia contro il cancro per la cantante toscana.

–> Segui Qui tutte le nostre Notizie

Annuncio choc di Emma Marrone: stop per problemi di salute. Ad annunciarlo è la stessa cantante via Instagram, riprendendo anche un frase di John Lennon: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. 

Ecco quanto postato:

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero…Andrà tutto bene! Emma.

 

Emma Marrone e la precedente battaglia

A far preoccupare dopo questo annuncio è la sua precedente battaglia contro il cancro. La speranza, ovviamente, è che adesso si tratti di altro e di molto più semplice e sbrigativo. Così ne parlava Emma Marrone di recente: La neoplasia mi aveva preso utero e ovaie. Avevo fatto la Tac e la risonanza magnetica. Anche la ricerca dei marker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”. 

Una battaglia fortunatamente vinta, grazie alla sua enorme forza e l’aiuto di uno staff medico che ha fatto da subito il possibile: “Non smetterò mai di ringraziare la dottoressa Marialuisa Framarino e lo staff di Ginecologia. Mi hanno accolto subito bene e mi hanno salvato la vita. Lei ce l’ha messa tutta per salvarmi le ovaie e l’utero. E c’è riuscita. Fortunatamente non c’è stato nemmeno bisogno di fare radio o chemioterapia, come invece mi era stato anticipato. Dopo l’intervento ho fatto di nuovo gli esami ed era sparito tutto. Nel sangue non era rimasto niente, come se il mio corpo avesse immediatamente reagito bene”. 

Leggi anche: Fabio Volo ritratta: “I fan di Ariana Grande hanno ragione”