Atalanta-Fiorentina, ecco dove vedere la gara che inizierà alle 18. I viola sono alla ricerca della prima vittoria, mentre gli orobici devono riscattare il 4-0 in Champions. Le probabili formazioni.
Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina:
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Castagne, Malinovskiy, Pasalic, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel.
Aallenatore: Gasperini
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Ribery.
Allenatore: Montella
Atalanta-Fiorentina, Sky o DAZN?
La partita sarà un’esclusiva Sky Sport, visibile sui canali dopo il 250. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
M.D.G