La Vita in Diretta, i ricordi di Lorella Cuccarini e Marco Columbro

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini e Marco Columbro per un giorno tornano insieme come ai bei tempi. Per i loro fans, una sorpresa fantastica.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini per far salire gli ascolti che nelle prime puntate sono stati bassi, ha pintato sull’amarcord. Ospite della puntata di oggi infatti Marco Columbro, con il quale a Mediaset sono statoi una coppia di fatto.

Insieme infatti la showgirl e l’attore prestato alla televisione hanno cominciato nel 1989. Allora era stato ‘Una sera c’incontrammo’, speciale su San Valentino. Poi visto che insieme funzionavano bene e si era creata grande alchimia, altre occasioni. Lorella Cuccarini e Marco Columbro hanno anche condotto due stagioni di ‘Buona Domenica’. Poi sobo stati insiemer per cinque edizioni di ‘Paperissima’ e ‘La grande avventura’, sui primi 15 anni di Mediaset, Ma anche per quatro volte a ‘Trenta ore per la vita’.

Esperienze professionali importanti fino a quando nel 2001 l’attore toscano non è stato colpito da un ictus che ha messo in dubbio anche il retso della sua carriera. Columbro a ‘La Vita in Diretta’ ha raccontato che nelle settimane successive al suo ricovero, con una situazione drammativa, l’amica Lorella gli aveva fatto visita. “Mi dissero che tu venisti a trovarmi, mi trovasti intubato e svenisti”.

Leggi anche: Lorella Cuccarini spara a zero su due famose colleghe: “che delusione, era insopportabile”

La Vita in Diretta, Marco e Lorella si raccontano

Marco Columbro per fortuna poi si è ripreso benissimo e ha ricomincoato nel mpondo dello spettacolo, anche se prevalentemente in teatro. Nel pomeridiano di Rai 1 ha raccontato che la forza per reagire glie l’hanno data la famiglia e i colleghi. Sono state centinaia le lettere di incoraggiamento da parte loro e dei fans. Un condominio di Verona aveva deciso di riunirsi tutte le settimane a pregare per lui. “Questo significa che sei arrivato a toccare il cuore di queste persone”.

Ma Marco e Lorella hano ricordato soprattutto il loro sodalizio. All’epoca molti pensavano che tra di loro ci fosse stato qualcosa in più di una semplice amicizia lavorativa. “Io e Lorella siamo stati partner in televisione, c’è sempre stato un feeling molto particolare ma non è mai successo nulla“, ha spiegato lui. E l’ex ballerina ha spiegato che una volta c’era un altro modo di fare televisione e la loro intesa era vera, diversa da quella delle coppie di oggi.