Christian Vieri e Costanza Caracciolo vogliono allargare la famiglia, ecco le loro parole
Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono stati invitati negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin. La coppia ha rilasciato una lunga intervista, ripercorrendo anche la loro storia insieme a partire dal loro matrimonio. “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno – ricorda l’ex bomber della Nazionale -. Eravamo quattro persone: noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Magari più avanti faremo una vera festa con tanti invitati”. “Il matrimonio è stato una decisione improvvisa – racconta Costanza -. Siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Quando nostra figlia sarà più grande, forse faremo anche una cerimonia in chiesa”.
Inevitabile non soffermarsi sulla piccola di casa, Stella. La loro primogenita, tra poco farà un anno. E’ nata il 18 Novembre ed è la gioia dei genitori. Raccontano a Silvia Toffanin: “Sono pazzo di lei, è la fine del mondo – ha detto Vieri -. È bella come Costanza, ma ha il mio carattere”. “Starei ore e ore a vedere mia figlia che gioca con Christian”, ha raccontato invece l’ex velina. “Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. La coppia per la prima volta parla davanti alle telecamere del loro rapporto, da quando sono sposati.
LEGGI ANCHE: Giovanni Conversano: da Uomini e Donne all’amore per Giada Pezzaioli
Christian Vieri e Costanza Caracciolo: la voglia di allargare la famiglia
E’ impossibile non far riferimento a ciò che è il dono di qualsiasi genitori: i figli. Durante l’intervista la coppia ha aperto una grande parentesi a riguardo, facendo anche una grande rivelazione: “Se dovesse nascere un maschietto, vorrei facesse sport – calcio o tennis -: io sarei il suo allenatore. Mi piacerebbe anche che Stella diventasse una tennista. In camera sua metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza, sceglierà lei che cosa vorrà diventare”. Sabato dalle 16:10 andrà in onda l’intera intervista su Canale 5 e sapremo di più della voglia dei due genitori di regalare un fratellino alla piccola Stella.