Incidente terribile a Rende, a Cosenza: ci sono quattro morti e due feriti gravi. Le vittime sono quattro giovanissimi tra i 17 e i 19 anni.
Grave incidente nel Cosentino, a Rende: ci sono quattro morti e due feriti gravi. Il sinistro stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri, al chilometro 25+500 della strada statale 107 in località Saporito. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stato un violentissimo scontro frontale tra due vetture: una Volkswagen Polo ed una Citroen C3.
Incidente a Cosenza: scontro frontale tra due auto
Le quattro persone decedute erano a bordo della prima automobile, la quale, per motivi ancora da scoprire, si è scontrata con l’altro automezzo dove c’erano gli altri due ragazzi. Entrambi sono ricoverati in ospedale e lottano tra la vita e la morte in queste ore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza, i sanitari del servizio di emergenza 118 e le forze dell’ordine.
Le vittime, giovanissime, sono quattro amici tra i 17 e i 19 anni: Federico Lentini, prossimo alla maggiore età il 19 ottobre, Alessandro Algieri di 18 anni, Mario Chiappetta di 19 anni e Paolo Iantorno di 19. Erano tutti di Cosenza e avevano trascorso la serata insieme. I due feriti sono invece una coppia di fidanzati di 31 e 33 anni.
Leggi anche: Gli sprechi dello Stato ci costano 200 miliardi: il dato choc