Lucas Peracchi, ecco chi è l’attuale fidanzato di Mercedesz Henger al centro di un caso mediatico.
Lucas Peracchi è un modello e personal trainer. Nato il 1 giugno 1986 in provincia di Piacenza, è diventato noto dopo aver partecipato al programma Uomini e Donne. Ha avuto un’infanzia serena, ma l’adolescenza gli ha sorriso di meno. A causa di una truffa, infatti, il padre ha dovuto chiudere l’azienda di famiglia, e così Lucas è stato costretto a rimboccarsi le maniche per andare avanti. Ha raccolto ogni occasione che arrivava, tra cui anche quella di bracciante agricolo e idraulico.
Chi è Lucas Peracchi
L’esperienza nel programma di Maria De Filippi però finisce male. Presto, infatti, si scopre di un accordo tra lui e una corteggiatrice, con un’intesa di base votata a far durare quanto più possibile il programma per ottenere entrambi quanta più popolarità possibile. Scoperto, si scuserà pubblicamente e abbandonerà il programma.
Il 3 novembre 2016 si sposa con la bella Silvia Corrias, ma il matrimonio dura esattamente un anno per “incompatibilità caratteriale”. Dal 2018 è invece fidanzato con Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schiocchi, e proprio questa relazione lo ha messo al centro di un tornado mediatico. La dona ungherese gli ha infatti mosso della accuse di violenza nei confronti della figlia, tutto pubblicamente e scatenando un caos mediatico con Lucas chiamato a difendersi.
Leggi anche: Youma Diakite, chi è la sosia di Naomi Campbell