Anticipazioni TV: In onda “Il Collegio” su Rai 2; su Italia 1 tornano “Le Iene”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Prima serata della Rai, riservata al docureality “Il Collegio” di Rai 2. Mentre su Italia 1, torna il consueto appuntamento con Le Iene

Le Iene
Seconda puntata per la quarta stagione de Il Collegio su Rai 2

Rai 1,La strada di casa” – Torna la fiction targata Rai 1 in prima serata. Andrà in onda la sesta puntata della seconda stagione. In questo episodio, Fausto viene arrestato perche’ trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo.

Rai 2,Il Collegio” – Torna su Rai 2 il docu reality intitolato il Collegio. E’ tutto pronto per la quarta stagione. Quest anno gli studenti saranno catapultati nell’anno 1982, un anno particolare, visto che gran parte dei loro genitori a quell’epoca frequentavano la scuola media. Vedremo se i studenti del collegio riusciranno a catapultarsi nella realtà che un tempo fu dei loro genitori.

Rai 3,#CartaBianca” – La prima serata di Rai 3, invece è riservata al programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Verrà raccontata l’attualità del nostro Paese, approfondendo i topic principali del dibattito publico. I principali temi trattati sono la politica, la cronaca, giovani e anziani, salute e ambiente ed infine economia e lavoro. Il programma condotto da Bianca Berlinguer tende a distanziarsi dal solito talk show, infatti è previsto per ogni puntata, un faccia a faccia tra due volti noti della politica italiana.

Primo appuntamento settimanale con “Le Iene”  su Italia 1

Iene Show
Primo appuntamento settimanale per Le Iene Show

Rete 4,Una Vita” – Come ogni Martedì, torna l’appuntamento con la telenovela “Una Vita”, con Rete 4 che lancia in onda due episodi, i numeri 862 e 863 della 13esima stagione.Nella prima puntata, Higinio convince finalmente María a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina. Mentre nel secondo episodio, Samuel chiede il permesso agli Álvarez-Hermoso di corteggiare Lucía una volta ottenuto l’annullamento. Telmo convince Espineira a ritardare la procedura perché interferisce con i loro piani.

Canale 5,Titanic” – Appuntamento con un classico della cinematografia mondiale per Canale 5. In onda in prima serata il film campione d’incassi del 1997, diretto da James Cameron e con protagonista Leonardo Di Caprio. Durante il film si narra la storia d’amore tra Jack e Rose, nata proprio sulla nave transatlantica, “Titanic”. Dopo aver salvato Rose dal suicidio, Jack instaura un rapporto sempre più complice con la ragazza che, decisa a seguire i suoi sentimenti, sfida l’arrogante fidanzato e le convenzioni sociali imposte dalla madre. I due non potranno più lasciarsi, e affronteranno insieme, fino all’ultimo, il tragico affondamento del transatlantico.

Italia 1,Le Iene Show” – Uno dei ritorni più grandi del canale Mediaset riservato ad un pubblico di ragazzi, è quello de “Le Iene Show”. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma soprattutto dalle pungenti battute della Gialappa’s Band, il programma ci porterà alla scoperta di vari casi segnalati dal pubblico della trasmissione. Ma non solo casi di ronaca nera, ci sarà spazio anche a clip divertenti e scherzi alle celebrità italiane.

Su La7 torna Giovanni Floris con “Di Martedì”

La7,Di Martedì” –  Anche per La7, solito appuntamento in prima serata con il talk show condotto da Giovanni Floris, che oramai è giunto alla quarta stagione. La trasmissione affronta i temi caldi dell’attualità, della politica e dell’economia attraverso inchieste, servizi e l’intervento degli ospiti in studio. Spazio anche alla satira e agli interventi del pubblico da casa che possono partecipare, attraverso i canali social Facebook e Twitter del programma.

Tv8,007, Il domani non muore mai” – Prosegue la carrellata dedicata a James Bond di Tv8. Questa sera in onda l’episodio numero 18 della saga, che vede protagonista per la seconda volta Pierce Brosnan. In questo film, James Bond viene inviato in Afghanistan per sventare il piano dello psicopatico di turno: il magnate delle telecomunicazioni e megalomane Elliot Carver vuole scatenare una guerra tra Cina e Inghilterra, servendosi di una testata nucleare, documentare l’evento e trasmetterlo sulle tv di tutto il mondo, diventando ricco grazie all’audience. Ad aiutare l’agente 007, la cinese Wai Li.

NOVE,Diverso da chi?” – Appuntamento con la commedia Italiana per il NOVE. Questa sera verrà mandato in onda il film del 2009 diretto da Umberto Cartenbi. Nella pellicola si tratta la storia di Piero e Remo, una coppia gay che vive in una città del nord-est italiano. Per far valere i propri diritti, Piero scende in politica scheirandosi tra le fila della sinistra, e tra tanti pregiudizi si trova a correre per la carica di Sindaco. Per portare avanti una campagna elettorale bilanciata, il partito decide di affiancargli la moderata Adele, simbolo vivente dei valori tradizionali.

L.P

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !