Le Iene: Lo scherzo a Carmen Di Pietro è già virale sul web

Come ogni appuntamento de Le Iene, l’inviato Alessandro Di Sarno ha organizzato un nuovo scherzo. Stavolta la vittima è stata Carmen Di Pietro

Le iene
Uno spezzone dello scherzo a Carmen Di Pietro de Le Iene

L’immancabile appuntamento del martedì sera con il programma d’inchiesta di Italia 1, ha prodotto un altro scherzo imperdibile. Come sempre, organizzato dall’inviato Alessandro di Sarno, ha fatto divertire milioni di italiani. Stavolta la vittima è stata Carmen Di Pietro, ed ad aiutare la Iena, ci ha pensato il figlio Alessandro appena 18enne.

E presa dallo scherzo la Di Pietro, davanti alle telecamere nascoste ha dato il meglio di sè, con reazioni davvero esilaranti alla strana “operazione” del figlio.

Le Iene e lo scherzo alla soubrette italiana

Al centro dello scherzo alla showgirl italiana, c’era una particolare operazione a cui si doveva sottoporre il figlio Alessandro. Infatti Di Sarno aveva organizzato al figlio della Di Pietro un’operazione per allungamento del pene.

Lo scherzo parte con Alessandro che confessa alla madre di esser stato con una ragazza, tale Ginevra. Il problema però è sorto quando Ginevra ha confessato al figlio della soubrette, di essere insoddisfatta delle sue performance a letto. Così il ragazzo cheide consigli alla madre sulla “falloplastica”.

La proposta però di Alessandro sconvolge l’ex gieffina che presa dal panico, ha tagliato tutte le carte di credito del figlio. Ma non solo, Carmen ha anche iniziato ad apostrofare la ragazza con epiteti non proprio carini.

Pochi giorni dopo però, la Di Pietro è venuta a scoprire che nonostante i vari divieti e restrizioni che aveva imposto al figlio, alessandro si è comunque sottoposto all’operazione di allungamento. Così la showgirl si è lasciata andare tra urla di disperazione ed oggetti scaraventati. Per placarla è servito solamente l’ingresso di Di Sarno, che ha spiegato alla soubrette lo scherzo e che nulla era vero. Solo così Carmen ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !