Giorgio Tirabassi operato e fuori pericolo di vita: le condizioni

Le condizioni di Giorgio Tirabassi. Stamattina, nel corso della presentazione del suo nuovo film, l’attore è stato colto da un infarto ed è stato operato d’urgenza. Ecco come sta adesso. 

Fortunatamente arrivano buone notizie per Giorgio Tirabassi. Colto da un infarto stamattina in Abruzzo alla presentazione del suo nuovo film ‘Il grande salto’, l’attore e regista italiano è stato operato d’urgenza e non è più in pericolo di vita.

Giorgio Tirabassi, le condizioni

Il 59enne è stato sottoposto a un intervento di angioplastica per risolvere il problema dell’occlusione di una coronaria. Dopo un primo intervento del personale medico a Civitella Alfedena, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano dove ha appunto avuto l’intervento. La prognosi resta riservata, ma filtra ottimismo.

“Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani”. E’ questo il post apparso sulla sua pagina Facebook ufficiale. Tirabassi è vigile e cosciente e ha già sentito telefonicamente le persone più vicine, così da rassicurarle. Si è inoltre scusato per le tante persone che lo hanno atteso lì inutilmente, dato quanto accaduto. Sui sui profili social, nel frattempo, sono già incommensurabili i messaggi di sostegno e pronta guarigione.

Leggi anche: Franco Antonello, è ansia adesso per le condizioni del secondogenito